Categorie
Collaborazioni

Collaborazione Lunario della Dea

Nel mio ruolo di Anima Comunicativa, nel Lunario della Dea ho il compito duplice: co-creare la struttura portante e, soprattutto, infondere la voce che risuona – le parole capaci di svelare e guidare la profonda trasformazione in cui il Lunario della Dea ci vuole accompagnare. Molto di più di un semplice calendario mestruale, è un PERCORSO DI RINASCITA FEMMINILE ideato per risvegliare la Dea che è in ognuna di noi. E’ l’armonia che unisce corpo, emozioni, spiritualità e creatività per farci riscoprire la nostra completezza.

CORPO

Ti apre all’ascolto del tuo corpo, comprendendo come funziona. Avrai traccia di ogni sua trasformazione, imparando a onorare i cambiamenti che vivi durante il mese e durante l’anno.

EMOZIONI

Ti guidano a sentire, accogliere e osservare ogni emozione che si manifesta. La loro chiarezza e consapevolezza, ti darà la forza di elaborarle ed esprimerle nel modo più autentico per te.

SPIRITUALITA’

Ti insegna ad andare in profondità con leggerezza. Farai emergere la tua saggezza interiore, la guida che illumina il tuo cammino e apre il canale del tuo intuito.

CREATIVITA’

Ci libera dalla paura di mostrarci, avvicinandoci al nuovo. Ci dona il coraggio di esprimere la nostra essenza più vera e ci offre la visione chiara per scegliere, finalmente, la strada del nostro più autentico benessere.

Questo percorso si concretizza in un elegante strumento cartaceo che può essere utilizzato come calendario mestruale o diario personale. È composto da 20 pagine ricche di contenuti, tra cui: una fiaba introduttiva per comprendere il viaggio che faremo insieme, esempi di simboli utilizzabili, una pagina dedicata a ogni singolo mese e un QR code finale con accesso a contenuti esclusivi. I contenuti esclusivi prevedono:

pratiche mensili di yoga-> queste pratiche ci aiutano ad esprimere, attraverso movimenti corporei soavi e ben definiti, quanto abbiamo all’interno del nostro corpo. In una sinergia si muovono emozioni, energia e corpo per consentirci di fare emergere ciò che sta nel profondo, liberarci e sentirci più leggere e rigenerate.

incontri mensili con noi creatrici -> cerchi di donne che generano arricchimento, condivisioni, scambi di informazioni in un ambiente protetto. Le tematiche vertono sull’argomento specifico del mese andando a toccare l’aspetto filosofico per ampliare le nostre visioni, l’aspetto corporeo per comprendere come esso comunica con noi, l’aspetto emotivo per imparare a riconoscere il movimento delle nostre emozioni ed imparare a gestirle e l’aspetto energetico per sviluppare e utilizzare al meglio la nostra energia nel corso del mese. La parola chiave è CURA per noi stesse

Portachiave della Dea con chip nfc con contenuti extra dedicati alla Luna -> un ulteriore approfondimento che dona le caratteristiche specifiche che la Luna ci porta a seconda degli elementi in cui si trova e ancor più nello specifico a seconda del segno in cui si trova. Questo ci consente di capire quali sono i reali bisogni che non sono stati compresi quando eravamo bambine e che cerchiamo di soddisfare attraverso le relazioni che abbiamo. La consapevolezza è fondamentale, avere una relazione che si basa sul soddisfacimento per riempire una mancanza o sull’arricchimento di una pienezza già presente, può fare la differenza nelle persone che scegliamo di avere e tenerci vicino. Quando la relazione si basa su una mancanza interiore inconscia, il rapporto tendenzialmente non è sano, quando invece si basa sulla pienezza e la consapevolezza interiore è sano e di crescita comune. Il primo ci condiziona, ci lega e non ci consente di evolvere, il secondo ci alleggerisce, ci nutre e ci consente di manifestare il nostro reale sentire con serenità.

COLLABORAZIONE SOLIDALE

E’ nata una collaborazione nella collaborazione fra il Lunario della Dea e Feeling Nova. Un gesto concreto a favore di donne che stanno attraversando o hanno attraversato un periodo di cure oncologiche. Il 5% del ricavato dalle vendite del Lunario della Dea viene devoluto a Feeling Nova per l’acquisto di reggiseni pensati appositamente per donne che hanno visto il loro corpo cambiare e che necessitano di un nuovo, specifico e armonioso supporto.