Chi sono, il viaggio della scoperta di me stessa
Sono una donna, una persona, un essere umano consapevole di essere un'Essenza Divina che svolge diversi ruoli nella propria Vita: da figlia a mamma, da moglie a libera professionista, da amica a vicina di casa. Voglio migliorarmi giorno dopo giorno, sapendo che questo richiede impegno, volontà, perseveranza, curiosità, azione e coraggio (anche se forse la mia, più che coraggio, è un pizzico di follia).
Sono una persona che ha trasformato la propria Vita quando ha acquisito il “Ruolo di Genitore”. Tutti noi vogliamo il meglio per i nostri figli e, spinta da questo desiderio, ho avuto la volontà di diventare “Genitore Consapevole”. Il rapporto con i nostri figli inizia da noi e con noi. Ecco perché, unendo le mie esperienze personali e i miei studi, ho creato il percorso Genitori & Figli, un metodo olistico che offre una visione completa della relazione, integrando la sfera materiale, mentale, emotiva, energetica e spirituale.
Sono una donna che ama il proprio lavoro e unisce sinergicamente l'attività di coaching alla consulenza aziendale. Grazie alla mia versatilità e alla capacità di creare connessioni in situazioni apparentemente scollegate, riesco a conciliare la crescita personale e la crescita aziendale. I miei percorsi di Leadership del Potere, Relazioni e Team Building orientato alla sostenibilità, offrono alle aziende una visione più ampia e strategica in un periodo storico di grande cambiamento. Le mie esperienze lavorative e i miei studi di coaching mi permettono di offrire un approccio innovativo e unico per la formazione aziendale.
Credo in un percorso di crescita basato su pilastri fondamentali che ti aiutano a vivere con più serenità e consapevolezza. La gentilezza come punto di forza e l'ironia come alleata per alleggerire le difficoltà e affrontare la Vita con un sorriso. Credo nella Respons-abilità ovvero l’abilità di rispondere e nel potere personale che tutto trasformano. Credo nella Consapevolezza attraverso la quale impariamo a vedere gli ostacoli come delle occasioni e quindi a trasformare un problema in un'opportunità di crescita. Credo nella Risonanza come la chiave per connettersi con persone e situazioni che vibrano alla nostra stessa frequenza, creando un'armonia autentica e profonda. Credo che imparare a vedere oltre le apparenze, decifrando i simbolismi della vita, ci permetta di non arrenderci di fronte alle difficoltà ma di attingere a una forza interiore inesauribile per superarle.